MARZANO, FABIO CLAUDIO
MARZANO, FABIO CLAUDIO
Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
Entry Strategies and Distribution Channels of Italian SMEs in the Chinese Market
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
I prodotti italiani ad alto valore simbolico nel processo di acquisto dei retailer statunitensi
2013-01-01 Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
Il processo d'acquisto dei retailer: proposta di un modello d'analisi per i prodotti made in Italy nel mercato americano
2013-01-01 Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO; Reardon, James
L'effetto country of origin sul comportamento d'acquisto del consumatore: una literature review
2012-01-01 Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
L'effetto country of origin sull'intenzione di acquisto del consumatore: un'analisi metodologica, in Working Paper Series, EUT Edizioni Università di Trieste (ISBN 9788883033742).
2012-01-01 DE LUCA, Patrizia; Marzano, FABIO CLAUDIO
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO