Sfoglia per Autore
Standardization of the product positioning strategy in international markets
1995-01-01 Vianelli, Donata
Comunicazione ad hoc per tutte le età
1997-01-01 Vianelli, Donata
The application of an environmental psychology model for the analysis of cross-cultural differences in in-store buying behavior: review and propositions
1999-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Standardization / Adaptation of the product positioning strategy in international markets: an empirical study of some Italian companies
1999-01-01 Vianelli, Donata
Italian Companies in Albania: An Exploratory Research
1999-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Kajca, R.
EXPORT MARKETING INFORMATION USE: A CONCEPTUAL FRAMEWORK
2000-01-01 Vianelli, Donata
Analisi di mercato e strategie di marketing
2000-01-01 Vianelli, Donata
Il marketing nel punto vendita. Strumenti di gestione della densità e dell'affollamento
2001-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
L'ATMOSFERA DEL PUNTO VENDITA IN UN CONTESTO MULTICULTURALE: UNA RICERCA EMPIRICA SU CONSUMATORI DI DIVERSA NAZIONALITA'
2001-01-01 Vianelli, Donata
WORLD TRADE CENTERS IN WESTERN AND EASTERN EUROPE: DIFFERENCES AND SIMILARITIES
2001-01-01 Sambri, C; Vianelli, Donata
Export marketing information system: an empirical study of some Italian companies exporting to Croatia
2001-01-01 Vianelli, Donata
IL POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO NEI MERCATI INTERNAZIONALI
2001-01-01 Vianelli, Donata
Internationalization of the Albanian Economy through Foreign Investments: The Italian Case
2002-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; R., Kajca
The Distribution System in Albania
2002-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Kajca, R.
L'INFLUENZA DELLE VARIABILI CULTURALI SULLO SVILUPPO DEL FRANCHISING INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
IL FRANCHISING ESTERO IN ITALIA: UNA RICERCA ESPLORATIVA SULLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE, ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
FRANCHISING AS A MODE OF ENTRY FOR ITALIAN COMPANIES IN INTERNATIONAL MARKETS
2003-01-01 Vianelli, Donata
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita
2003-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
The role of international franchising in the Croatian market
2004-01-01 Vianelli, Donata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile