Sfoglia per Rivista
Il corso di Matematica proposto dal Polo di Trieste del Progetto “I Lincei per una nuova didattica nella scuola: una rete nazionale” nell’a. a. 2019-20
2020-01-01 Perroni, Fabio
Il geotopo “pod Stenami” (Planinsko Polje, Slovenia). Un esempio paradigmatico di fluviocarsismo
2021-01-01 Stoppa, Michele
Il laboratorio di Zoologia in tempo di pandemia. Esperienze, soluzioni e riflessioni di un docente.
2020-01-01 Battistella, S.
“Il luna park della fisica”: come tradurre un libro divulgativo in attività didattica con l’uso delle nuove tecnologie
2017-01-01 Bologna, Valentina
Il Museo Nazionale dell’Antartide. Uno sguardo agli ambienti estremi
2017-01-01 Protopsalti, Ioanna; Salvi, Gianguido; Pugliese, Nevio
Il Progetto "Laboratorio permanente P.I.D.D.AM."
2011-01-01 Stoppa, Michele
Il riscatto del galvanometro: storia di uno strumento antico utilizzato per una didattica innovativa
2020-01-01 Peter Leban, Simon; Bologna, Valentina; Longo, Francesco; Cherti, Alberto
Il teatro a scuola
2014-01-01 Quazzolo, Paolo
In memoria. Verena Zudini
2023-01-01 Zuccheri, Luciana; Logar, Alessandro; Stoppa, Michele
Indice analitico
2020-01-01 Stoppa, Michele
Indice analitico (annata 2020)
2021-01-01 Stoppa, Michele
Indice analitico (annata 2021)
2022-01-01 Stoppa, M.
Io e la matematica. Un’indagine sul rapporto dei ragazzi con la matematica
2012-01-01 Zuccheri, Luciana; Zudini, Verena
KRAINER K., Nationalpark Hohe Tauern. Geologie, Wissenschaftliche Schriften, Klagenfurt, Universitätsverlag Carinthia, 2005, pp. 200
2010-01-01 Stoppa, Michele
La Conferenza Internazionale “Hidden Geographies” (Ljubljana, 29-31 agosto 2019)
2019-01-01 Stoppa, Michele
La formazione degli insegnanti nel Canton Ticino
2016-01-01 Addimando, L; Zudini, V
La Giornata di formazione “Per un percorso di crescita e d’inclusione: sinergia tra Università e Scuola”
2019-01-01 Pellizzoni, S.; De Vita, C.; Fontana, M.; Vidoz, M.; Zivkovic, M.; Passolunghi, M. C.
La lingua neerlandese in Italia
2017-01-01 Ross, DOLOROSA MARIA
La teoria della Gestalt. Figure, temi di interesse e prospettive per la didattica
2014-01-01 Zudini, V
La vulnerabilità della “Green economy”
2020-01-01 Sbaizero, Orfeo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile