GALLENTI, GIANLUIGI

GALLENTI, GIANLUIGI  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Docenti di ruolo di Ia fascia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 52 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Agricoltura, ambiente e sviluppo 1-gen-2014 GALLENTI, GIANLUIGI
An inquiry on north-eastern Italian farmers' perception of climate change and related risks to agriculture 1-gen-2022 Gianluigi GallentiMatteo Carzedda +
Applicazione delle misure agro-ambientali (Reg. Cee 2078/92) nella viticoltura collinare di pregio del Friuli-Venezia Giulia 1-gen-2003 GALLENTI, GIANLUIGI +
Aspetti economici degli ecosistemi agro-forestali intesi come risorse polifunzionali 1-gen-1997 GALLENTI, GIANLUIGI
Aspetti teorici e verifiche empiriche nell’identificazione del mercato dei prodotti ittici in Italia: risultati di alcune indagini esplorative 1-gen-2000 GALLENTI, GIANLUIGI
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach 1-gen-2015 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Bilancio sociale integrato 2021 1-gen-2022 Modugno Gde Luca PGallenti GVentin GDi Biase RBertoni GPercossi GVascotto MMartelanc N
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Climate change and the quality of wine: a preliminary study on Collio whites 1-gen-2023 Matteo CarzeddaGaetano CarmeciGianluigi GallentiBarbara CampisiPaolo BogoniGiovanni MilloValentino Riva
Commercio "equo e solidale" e sviluppo sostenibile: alcune riflessioni sul mercato mondiale del caffè 1-gen-2001 GALLENTI, GIANLUIGIPRESTAMBURGO, SONIA
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 1-gen-2021 Carzedda, MatteoGallenti, GianluigiTroiano, StefaniaCosmina, MartaMarangon, Francescode Luca, PatriziaPegan, Giovanna +
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market 1-gen-2016 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Convegno di studi su Economia e Incertezza. Presentazione del volume 1-gen-2010 GALLENTI, GIANLUIGIPANJEK, GIOVANNIWEDLIN, ATTILIO
Crescita e sviluppo economico nel 5° anno della crisi. Come cambiare. Introduzione al volume 1-gen-2014 GALLENTI, GIANLUIGI
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 1-gen-2022 Francesco MarangonGianluigi GallentiStefania TroianoMatteo Carzedda +
Determinants of organic food purchase intentions: an empirical study among Italian consumers 1-gen-2020 TROIANO STEFANIAGALLENTI GIANLUIGIMARANGON FRANCESCOCOSMINA MARTA. +
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi 1-gen-2009 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGIMAURO, LUCIANOPRESTAMBURGO, SONIA
Economic analysis tools and fisheries management: some methodological remarks 1-gen-2003 GALLENTI, GIANLUIGIPRESTAMBURGO, SONIA +
Environmentally sustainable versus aesthetic values motivating millennials’ preferences for wine purchasing: evidence from an experimental analysis in Italy 1-gen-2019 Gianluigi GallentiStefania TroianoFrancesco MarangonPaolo BogoniBarbara CampisiMarta Cosmina
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay 1-gen-2016 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA +