COSMINA, MARTA

COSMINA, MARTA  

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche  

Settore AGR/01 - Economia ed Estimo Rurale  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
L'analisi delle scelte imprenditoriali in agricoltura in situazioni di incertezza 1-gen-1986 COSMINA, MARTA
Analisi di bilancio e gestione del'azienda agraria 1-gen-1990 COSMINA, MARTA
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach 1-gen-2015 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 1-gen-2016 DE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNAGALLENTI, GIANLUIGIMARANGON, FRANCESCOCOSMINA, MARTA +
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 1-gen-2021 Carzedda, MatteoGallenti, GianluigiTroiano, StefaniaCosmina, MartaMarangon, Francescode Luca, PatriziaPegan, Giovanna +
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market 1-gen-2016 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGI +
Determinants of organic food purchase intentions: an empirical study among Italian consumers 1-gen-2020 TROIANO STEFANIAGALLENTI GIANLUIGIMARANGON FRANCESCOCOSMINA MARTA. +
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi 1-gen-2009 COSMINA, MARTAGALLENTI, GIANLUIGIMAURO, LUCIANOPRESTAMBURGO, SONIA
L'economia "sommersa" nel regime delle quote latte 1-gen-2007 COSMINA, MARTAPRESTAMBURGO, SONIA
L'economia dell'agricoltura ungherese tra "pubblico" e "privato" 1-gen-1994 COSMINA, MARTA
L'economia “sommersa” nel regime delle quote latte in Italia 1-gen-2007 PRESTAMBURGO, SONIACOSMINA, MARTA
Environmentally sustainable versus aesthetic values motivating millennials’ preferences for wine purchasing: evidence from an experimental analysis in Italy 1-gen-2019 Gianluigi GallentiStefania TroianoFrancesco MarangonPaolo BogoniBarbara CampisiMarta Cosmina
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay 1-gen-2016 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA +
La filiera cerealicola 1-gen-2005 COSMINA, MARTA
Gli interventi paesaggistico-ambientali nella politica di sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia 1-gen-2006 GALLENTI, GIANLUIGICOSMINA, MARTA
Italian consumers' attitudes towards small pelagic fish 1-gen-2012 COSMINA, MARTAPRESTAMBURGO, SONIA +
Italian millennials' preferences for wine: an exploratory study 1-gen-2020 Gallenti, GianluigiTroiano, StefaniaMarangon, FrancescoCosmina, MartaBogoni, PaoloCampisi, BarbaraCarzedda, Matteo +
La valutazione monetaria dei servizi ecosistemici marini: un’indagine sulle trezze nell’Alto Adriatico e i Millennials 1-gen-2018 Marangon, F.Cosmina, M.Gallenti, G. +
La valutazione tecnico-economica del comparto della vongola in Friuli Venezia Giulia 1-gen-2011 COSMINA, MARTAPRESTAMBURGO, SONIA +
Mercati distorti in agricoltura: il regime delle quote latte nell'Unione Europea 1-gen-2008 COSMINA, MARTAPRESTAMBURGO, SONIA