Sfoglia per Autore
ENI
2009-01-01 Vianelli, Donata
Telecom Italia
2009-01-01 Vianelli, Donata
ENEL
2009-01-01 Vianelli, Donata
Travel Agents' Perceptions of Cruise Tourism in Croatia and Slovenia
2009-01-01 Vianelli, Donata; I., Alon
Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood
2009-01-01 Vianelli, Donata; E., Dam
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa
2010-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Franchising in Italy
2010-01-01 I., Alon; Vianelli, Donata
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Bortoluzzi, Guido
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano
2011-01-01 Vianelli, Donata
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite
2011-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
Scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La distribuzione.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Cina
2011-01-01 T., Vescovi; Vianelli, Donata
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"The Effects of Consumer Ethnocentrism, National Identity, and Cosmopolitanism on Purchase Behavior in Transitional Economies", EBES Conference – Eurasia Business and Economics Society, January 13-14, 2012, Antalya, Turkey.
2012-01-01 J., Reardon; Vianelli, Donata; V., Auruskeviciene
Global Marketing: Contemporary Theory, Practice, and Cases
2012-01-01 Alon, I.; Jaffe, E.; Vianelli, Donata
Introduzione al Panel "Marketing and Retail"
2012-01-01 Vianelli, Donata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile