Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 124
Titolo Data di pubblicazione Autori File
ENEL 1-gen-2009 VIANELLI, DONATA
UNICREDIT GROUP 1-gen-2009 VIANELLI, DONATA
Telecom Italia 1-gen-2009 VIANELLI, DONATA
Il marketing relazionale nella gestione alberghiera: il caso Starwood 1-gen-2009 VIANELLI, DONATA +
Travel Agents' Perceptions of Cruise Tourism in Croatia and Slovenia 1-gen-2009 VIANELLI, DONATA +
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China 1-gen-2010 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
La definizione di cultura nazionale per i processi d'impresa 1-gen-2010 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNA
Franchising in Italy 1-gen-2010 VIANELLI, DONATA +
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 1-gen-2011 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIO
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite 1-gen-2011 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATA
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Cina 1-gen-2011 VIANELLI, DONATA +
Scelte di marketing delle imprese italiane in Cina. La distribuzione. 1-gen-2011 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
"The Effects of Consumer Ethnocentrism, National Identity, and Cosmopolitanism on Purchase Behavior in Transitional Economies", EBES Conference – Eurasia Business and Economics Society, January 13-14, 2012, Antalya, Turkey. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Global Marketing: Contemporary Theory, Practice, and Cases 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Distribution channel governance and value of ‘Made in Italy’ products in the Chinese market 1-gen-2012 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
Mostrati risultati da 41 a 60 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile