Sfoglia per Serie
Migliorare l'inclusione nelle università europee: il progetto Euni4all
2023-01-01 Bortolotti, E.
Ragionamento informale e struttura del curricolo. La rilevanza della didattica orientata al pensiero critico
2018-01-01 Sorzio, Paolo
"Relatori inattesi". Possono contribuire i giovani con disabilità alla formazione dei futuri insegnanti specializzati per il sostegno delle scuole secondarie?
2022-01-01 Bortolotti, Elena; Mastrogiuseppe, Marilina
Ri-connettere generazioni: l'apprendimento intergenerazionale per una rinnovata risorsa di comunità
2020-01-01 Chianese, G
Rigenerare beni comuni: il valore educativo della partecipazione
2021-01-01 Cornacchia, Matteo
Sfidare la tranquillità dei paradigmi
2021-01-01 Sorzio, Paolo
Sfide pedagogiche e investimento nei primi mille giorni dei bambini più vulnerabili che vivono in famiglie che partecipano al Programma P.I.P.P.I.
2020-01-01 Milani, P.; Ius, M.; Santello, F.; Zanon, O.; Moreno, Boudon; Serbati, S.
Spazi, relazioni e apprendimento intergenerazionale: per uno sviluppo umano sostenibile
2021-01-01 Chianese, G.
Stare dalla parte delle famiglie: il sostegno genitoriale nel Sistema 0-6
2019-01-01 Madriz, Elisabetta
Un “oggetto che dice della mia cultura”: una pratica educativa per l’insegnamento di pedagogia interculturale
2021-01-01 Ius, Marco
Valutazione scolastica e agency degli studenti e studentesse: percorsi divergenti?
2022-01-01 Sorzio, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile