Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 101 a 120 di 125
Titolo Data di pubblicazione Autori File
She-conomy, tecnologia e imprenditorialità 1-gen-2018 vianelli donata
Does Culture Affect Consumer Behaviour, When Shopping On-Line? 1-gen-2018 Vianelli Donata +
Is the Tourism Destination a Core Attribute in the Choice of Cruise Consumers? 1-gen-2019 vianelli donatavalta manuela
La comunicazione dei valori dell'impresa familiare nei mercati internazionali 1-gen-2020 Donata VianelliPatrizia de LucaGiovanna Pegan
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market 1-gen-2020 de Luca P.Pegan G.Vianelli D.
Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges 1-gen-2020 Donata Vianelli +
Brand Experiences, Retail Scenarios, and Brand Images in the Fashion Industry 1-gen-2020 Valta, ManuelaVianelli, Donata
La gestione della complessità nelle strategie omnicanale dell’impresa internazionale 1-gen-2020 Vianelli D.de Luca P.Pegan G.
International marketing strategy. The country of origin effect on Decision-Making in practice 1-gen-2020 Pegan G.Vianelli D.de Luca P.
Locavorism: an overview of the literature and future research opportunities 1-gen-2021 Marco BalzanoDonata Vianelli
Marketing internazionale 1-gen-2021 vianelli donata
Global Marketing. Strategy, Practice, and Cases [3. edition] 1-gen-2021 Vianelli, Donata +
Il nuovo locale nelle strategie di marketing delle imprese globali 1-gen-2021 Vianelli D.
Consumer-based Triggers or Organizational Green Culture? Exploring Company’s adoption of Multi-sided Platforms as a Retail strategy 1-gen-2022 Giacomo MarziDonata Vianelli +
Effects of country of origin and importers’ innovativeness in new product trials 1-gen-2022 Pegan G.Reardon J.Vianelli D.
What contributes to locavorism as a consumer ideology? 1-gen-2022 Balzano, MVianelli, D
Marketing internazionale. Strategie, principi e applicazioni 1-gen-2022 Vianelli, Donata +
Multi-sided Platforms Adoption in Manufacturing Companies Supply Process: a Configurational Approach 1-gen-2022 Giacomo MarziDonata Vianelli +
Multi-sided Platform Adoption: Evidences from Manufacturing Companies 1-gen-2022 Marzi GiacomoVianelli Donata +
SNAIDERO in Cina: quale strategia di entrata per valorizzare l'innovazione e il design italiano 1-gen-2022 bortoluzzi guidovianelli donata +
Mostrati risultati da 101 a 120 di 125
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile