Sfoglia per Autore
Introduzione al Panel "Marketing and Retail"
2012-01-01 Vianelli, Donata
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012.
2012-01-01 Vianelli, Donata; J., Reardon
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina
2012-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Global Marketing: Contemporary Theory, Practice, and Cases
2012-01-01 Alon, I.; Jaffe, E.; Vianelli, Donata
Distribution channel governance and value of ‘Made in Italy’ products in the Chinese market
2012-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Bortoluzzi, Guido
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES
2012-01-01 V., Auruskeviciene; Vianelli, Donata; J., Reardon
I prodotti italiani ad alto valore simbolico nel processo di acquisto dei retailer statunitensi
2013-01-01 Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense
2013-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata
Il processo d'acquisto dei retailer: proposta di un modello d'analisi per i prodotti made in Italy nel mercato americano
2013-01-01 Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO; Reardon, James
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland
2013-01-01 Khalbous, S.; Vianelli, Donata; Domanski, T.; Dianoux, C.; Maazoul, M.
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ
2013-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti
2013-01-01 Aiello, G.; Lippiello, T.; Vescovi, T.; Vianelli, Donata
Entry Strategies and Distribution Channels of Italian SMEs in the Chinese Market
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Vianelli, Donata; Marzano, FABIO CLAUDIO
Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto
2014-01-01 Vianelli, Donata
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter?
2014-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna
Multichannel customer experience in retail settings: An integrated in-store and off-store approach
2014-01-01 Valta, E.; Stottinger, B.; Vianelli, Donata
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy?
2014-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna; Micoli, Carmen
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti.
2014-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Transcultural Marketing and Product Life Cycles in International Markets
2014-01-01 Vianelli, Donata; Valta, E.
The Impact of Relational Capabilities on the Internationalization Process of Industrial Subcontractors
2014-01-01 Balboni, Bernardo; Bortoluzzi, Guido; Vianelli, Donata
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile