Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 132
Titolo Data di pubblicazione Autori File
"Assessing consumer preferences for foreign and domestic products before and during an economic crises", IX Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Benevento, 20 e 21 settembre 2012. 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Introduzione al Panel "Marketing and Retail" 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA
L'effetto country of origin sul comportamento d'acquisto del consumatore: una literature review 1-gen-2012 VIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIO
Modalità d’entrata e scelte distributive del Made in Italy in Cina 1-gen-2012 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIAPEGAN, GIOVANNA
Distribution channel governance and value of ‘Made in Italy’ products in the Chinese market 1-gen-2012 VIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIABORTOLUZZI, GUIDO
COMPARISON OF CONSUMER ETHNOCENTRISM BEHAVIOURAL PATTERNS IN TRANSITIONAL ECONOMIES 1-gen-2012 VIANELLI, DONATA +
Attitudes toward Product Placement: A Cross-Cultural Analysis in Tunisia, France, Italy, and Poland 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
Branding e Retailing dei beni ad alto valore simbolico nei mercati internazionali: una ricerca empirica in Cina, Russia, Francia e Stati Uniti 1-gen-2013 VIANELLI, DONATA +
I prodotti italiani ad alto valore simbolico nel processo di acquisto dei retailer statunitensi 1-gen-2013 VIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIO
Il processo d'acquisto dei retailer: proposta di un modello d'analisi per i prodotti made in Italy nel mercato americano 1-gen-2013 VIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIOREARDON, JAMES
Il ruolo degli importatori nella valorizzazione del country of origin: un'indagine qualitativa sul vino italiano nel mercato statunitense 1-gen-2013 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATA
IL RUOLO DELLA DISTRIBUZIONE NELLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI MADE IN ITALY AD ALTO VALORE SIMBOLICO IN USA: CASI, ESPERIENZE E CRITICITÀ 1-gen-2013 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Entry Strategies and Distribution Channels of Italian SMEs in the Chinese Market 1-gen-2013 DE LUCA, PATRIZIAVIANELLI, DONATAMARZANO, FABIO CLAUDIO
Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto 1-gen-2014 VIANELLI, DONATA
Multichannel customer experience in retail settings: An integrated in-store and off-store approach 1-gen-2014 VIANELLI, DONATA +
Made in Italy brands in the US and China: does Country of Origin matter? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNA
The Impact of Relational Capabilities on the Internationalization Process of Industrial Subcontractors 1-gen-2014 BALBONI, BERNARDOBORTOLUZZI, GUIDOVIANELLI, DONATA
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti. 1-gen-2014 PEGAN, GIOVANNAVIANELLI, DONATADE LUCA, PATRIZIA
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy? 1-gen-2014 VIANELLI, DONATAPEGAN, GIOVANNAMICOLI, CARMEN
Transcultural Marketing and Product Life Cycles in International Markets 1-gen-2014 VIANELLI, DONATA +
Mostrati risultati da 61 a 80 di 132
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile