GALLENTI, GIANLUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.383
NA - Nord America 2.200
AS - Asia 673
AF - Africa 53
SA - Sud America 49
OC - Oceania 14
Totale 6.372
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.175
IT - Italia 1.307
PL - Polonia 1.010
SE - Svezia 265
UA - Ucraina 235
SG - Singapore 228
CN - Cina 183
HK - Hong Kong 119
RU - Federazione Russa 79
FI - Finlandia 76
DE - Germania 74
TR - Turchia 71
IE - Irlanda 56
BG - Bulgaria 54
SN - Senegal 48
FR - Francia 44
GB - Regno Unito 39
BR - Brasile 30
NL - Olanda 28
BE - Belgio 27
AT - Austria 19
HR - Croazia 17
VN - Vietnam 16
CA - Canada 15
AU - Australia 14
ID - Indonesia 9
CH - Svizzera 8
IN - India 8
PH - Filippine 8
TH - Thailandia 8
KR - Corea 7
PT - Portogallo 7
ES - Italia 6
PE - Perù 6
SI - Slovenia 6
MX - Messico 5
MY - Malesia 5
CL - Cile 4
GR - Grecia 4
HU - Ungheria 4
VE - Venezuela 4
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
NG - Nigeria 3
RS - Serbia 3
AL - Albania 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
AR - Argentina 1
BJ - Benin 1
CI - Costa d'Avorio 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
GE - Georgia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LI - Liechtenstein 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 6.372
Città #
Warsaw 1.005
Chandler 299
Trieste 252
Jacksonville 219
Singapore 146
Ann Arbor 127
Hong Kong 118
Ashburn 111
Wilmington 110
Fairfield 104
Princeton 94
Houston 83
Boardman 78
Woodbridge 77
Santa Clara 73
Izmir 68
Beijing 67
Milan 57
Sofia 54
Dublin 53
Seattle 53
Columbus 49
Dakar 48
Redmond 42
Moscow 41
Rome 40
Bologna 28
Udine 26
Cambridge 25
Verona 25
Brussels 24
Naples 16
Florence 15
Mestre 15
Dong Ket 14
Scafati 14
Philadelphia 12
Pignone 12
San Diego 12
Torino 12
Venice 12
Vicenza 12
Des Moines 11
Norwalk 11
Porcia 11
Pordenone 11
Vienna 11
Dallas 10
Giugliano in Campania 10
Mountain View 10
Düsseldorf 9
Falls Church 9
Gorizia 9
Padova 9
Poincicco 9
Redwood City 9
Amsterdam 7
Bremen 7
Chicago 7
Council Bluffs 7
Enemonzo 7
Los Angeles 7
New York 7
San Giórgio Di Nogaro 7
Seoul 7
The Hague 7
Turin 7
Zagreb 7
Lima region 6
Pesaro 6
Shanghai 6
Tavagnacco 6
Toronto 6
Arzano 5
Boydton 5
Buffalo 5
Castelnuovo Bozzente 5
Helsinki 5
Izola 5
Montreal 5
Nanjing 5
Napoli 5
Quakers Hill 5
Rimini 5
Washington 5
Bari 4
Brescia 4
Camini 4
Dearborn 4
Hefei 4
Hirrlingen 4
Imola 4
Messina 4
Montelupo Fiorentino 4
Munich 4
Palermo 4
Perugia 4
Phoenix 4
Pune 4
Sirolo 4
Totale 4.115
Nome #
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India 434
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche 380
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market 321
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay 316
Reprint of “Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach” 261
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 256
La valutazione monetaria dei servizi ecosistemici marini: un’indagine sulle trezze nell’Alto Adriatico e i Millennials 238
Italian millennials' preferences for wine: an exploratory study 234
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach 232
Commercio "equo e solidale" e sviluppo sostenibile: alcune riflessioni sul mercato mondiale del caffè 183
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 174
Environmentally sustainable versus aesthetic values motivating millennials’ preferences for wine purchasing: evidence from an experimental analysis in Italy 171
Determinants of organic food purchase intentions: an empirical study among Italian consumers 147
Il sistema agroindustriale del Nord Est: caratteristiche e potenzialità di sviluppo 140
Agricoltura, ambiente e sviluppo 137
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 117
Gestione del rischio e servizi assicurativi in agricoltura.Osservazioni teoriche ed analisi empiriche relative alle polizze antigrandine. 116
Le strade del vino nel Friuli-Venezia Giulia 113
Crescita e sviluppo economico nel 5° anno della crisi. Come cambiare. Introduzione al volume 111
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi 108
Bilancio sociale integrato 2021 107
Convegno di studi su Economia e Incertezza. Presentazione del volume 105
La competitività del sistema agro-industriale del Nord-Est 105
Lo scambio della conoscenza: il valore dei legami università-territori. Introduzione al volume 104
The new competitiveness in the rural space: some methodological remarks about case study. 100
The use of computer for the analysis of input demand in farm management: a multicriteria approach to the diet problem 94
Economic analysis tools and fisheries management: some methodological remarks 92
Gli interventi paesaggistico-ambientali nella politica di sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia 91
Nuova PAC e redditi agricoli 87
Applicazione delle misure agro-ambientali (Reg. Cee 2078/92) nella viticoltura collinare di pregio del Friuli-Venezia Giulia 87
Integrating the multi-objective roles of livestock production activities in a policy for sustainable development: the case of the Italian area of "Carso" 86
An inquiry on north-eastern Italian farmers' perception of climate change and related risks to agriculture 84
Fostering Sustainability @UniTs 84
Il sistema agro-alimentare nel contesto socio-economico ed istituzionale albanese 83
Impatto della Riforma Mac Sharry sui redditi agricoli: un'analisi esplorativa 81
I polli alla diossina 79
Aspetti teorici e verifiche empiriche nell’identificazione del mercato dei prodotti ittici in Italia: risultati di alcune indagini esplorative 76
The role of universities in development of the Circular Economy 75
La valutazione del paesaggio negli interventi di sviluppo rurale in Friuli Venezia Giulia 73
Modelli competitivi e multifunzionalità dell'agricoltura: analisi dello sviluppo rurale nel Friuli-Venezia Giulia 72
Il marketing come elemento strategico di un piano di sviluppo 71
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli-Venezia Giulia: un'analisi economica 71
L’adozione degli strumenti di marketing nel sistema agro-alimentare albanese 70
La riforma della PAC: novità e impatti 69
L’analisi sensoriale e la valorizzazione qualitativa del prodotto vitivinicolo: problematiche teoriche e verifiche empiriche 67
Aspetti economici degli ecosistemi agro-forestali intesi come risorse polifunzionali 67
Obiettivi dello studio ed aspetti metodologici 62
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli Venezia Gulia 60
Metodi multiobiettivo di analisi del rischio per l'azienda agraria: una rassegna critica ed applicazione ad un caso di studio 56
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 50
Climate change and the quality of wine: a preliminary study on Collio whites 44
University students' attitudes towards more climate-sustainable diets: An exploratory study in Italy 38
Totale 6.679
Categoria #
all - tutte 19.488
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.488


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020275 0 0 0 0 0 0 0 0 68 70 100 37
2020/2021873 83 41 71 91 66 80 96 90 47 102 45 61
2021/2022758 23 59 55 36 40 54 35 25 86 48 47 250
2022/2023994 59 125 65 123 131 163 11 102 116 11 62 26
2023/2024672 28 59 33 36 55 69 84 148 13 29 86 32
2024/2025830 29 39 87 111 176 112 84 101 91 0 0 0
Totale 6.679