GALLENTI, GIANLUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.219
NA - Nord America 2.165
AS - Asia 520
AF - Africa 53
SA - Sud America 19
OC - Oceania 14
Totale 5.990
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.142
IT - Italia 1.242
PL - Polonia 1.010
SE - Svezia 264
UA - Ucraina 234
CN - Cina 176
SG - Singapore 129
HK - Hong Kong 79
FI - Finlandia 76
DE - Germania 73
TR - Turchia 70
IE - Irlanda 55
BG - Bulgaria 54
SN - Senegal 48
FR - Francia 41
GB - Regno Unito 39
BE - Belgio 26
NL - Olanda 23
HR - Croazia 17
VN - Vietnam 16
CA - Canada 15
AU - Australia 14
RU - Federazione Russa 14
AT - Austria 11
ID - Indonesia 8
IN - India 8
PH - Filippine 8
TH - Thailandia 8
CH - Svizzera 7
KR - Corea 7
PT - Portogallo 7
BR - Brasile 6
ES - Italia 6
PE - Perù 6
MX - Messico 5
MY - Malesia 5
HU - Ungheria 4
GR - Grecia 3
NG - Nigeria 3
RS - Serbia 3
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
IR - Iran 2
LT - Lituania 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
BJ - Benin 1
CI - Costa d'Avorio 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EC - Ecuador 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
LI - Liechtenstein 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 5.990
Città #
Warsaw 1.005
Chandler 299
Trieste 238
Jacksonville 219
Ann Arbor 127
Singapore 113
Ashburn 111
Wilmington 110
Fairfield 104
Princeton 94
Houston 83
Boardman 78
Hong Kong 78
Woodbridge 77
Santa Clara 72
Izmir 68
Beijing 66
Sofia 54
Seattle 53
Dublin 52
Milan 50
Columbus 49
Dakar 48
Redmond 42
Rome 37
Bologna 26
Udine 26
Cambridge 25
Brussels 23
Verona 23
Mestre 15
Naples 15
Dong Ket 14
Scafati 14
Philadelphia 12
Pignone 12
San Diego 12
Torino 12
Vicenza 12
Des Moines 11
Norwalk 11
Porcia 11
Pordenone 11
Dallas 10
Florence 10
Giugliano in Campania 10
Mountain View 10
Düsseldorf 9
Falls Church 9
Gorizia 9
Padova 9
Poincicco 9
Redwood City 9
Venice 9
Bremen 7
Chicago 7
Enemonzo 7
San Giórgio Di Nogaro 7
Seoul 7
The Hague 7
Turin 7
Zagreb 7
Amsterdam 6
Lima region 6
Moscow 6
New York 6
Pesaro 6
Shanghai 6
Toronto 6
Arzano 5
Boydton 5
Buffalo 5
Castelnuovo Bozzente 5
Helsinki 5
Montreal 5
Nanjing 5
Napoli 5
Quakers Hill 5
Rimini 5
Washington 5
Bari 4
Brescia 4
Camini 4
Dearborn 4
Hefei 4
Hirrlingen 4
Imola 4
Messina 4
Montelupo Fiorentino 4
Munich 4
Palermo 4
Phoenix 4
Pune 4
Sirolo 4
Tavagnacco 4
Torre Del Greco 4
Tricesimo 4
Venezia 4
Athens 3
Augusta 3
Totale 3.946
Nome #
Nuovi clienti in nuovi mercati: il vino italiano in India 422
L’ambito economico. Il PAS A017 - Discipline economico-aziendali e il PAS A019 - Discipline giuridiche ed economiche 371
Consumers’ preferences for ethical attributes of coffee: a choice experiment in the Italian market 313
Ethical and sustainable consumption in the Italian coffee market: a choice experiment to analyse consumers’ willingness to pay 310
Reprint of “Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach” 257
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva 245
La valutazione monetaria dei servizi ecosistemici marini: un’indagine sulle trezze nell’Alto Adriatico e i Millennials 228
Attitudes towards honey among Italian consumers: A choice experiment approach 222
Italian millennials' preferences for wine: an exploratory study 194
Commercio "equo e solidale" e sviluppo sostenibile: alcune riflessioni sul mercato mondiale del caffè 180
The role of information in consumers’ behavior: a survey on the counterfeit food products 169
Environmentally sustainable versus aesthetic values motivating millennials’ preferences for wine purchasing: evidence from an experimental analysis in Italy 166
Il sistema agroindustriale del Nord Est: caratteristiche e potenzialità di sviluppo 135
Determinants of organic food purchase intentions: an empirical study among Italian consumers 135
Agricoltura, ambiente e sviluppo 134
Gestione del rischio e servizi assicurativi in agricoltura.Osservazioni teoriche ed analisi empiriche relative alle polizze antigrandine. 110
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market 107
Crescita e sviluppo economico nel 5° anno della crisi. Come cambiare. Introduzione al volume 105
Le strade del vino nel Friuli-Venezia Giulia 104
Diritti di proprietà e sostenibilità dell'economia ittica nella nuova PCP per il Mediterraneo: aspetti teorici e problemi applicativi 103
Convegno di studi su Economia e Incertezza. Presentazione del volume 103
Lo scambio della conoscenza: il valore dei legami università-territori. Introduzione al volume 102
La competitività del sistema agro-industriale del Nord-Est 101
The new competitiveness in the rural space: some methodological remarks about case study. 95
The use of computer for the analysis of input demand in farm management: a multicriteria approach to the diet problem 89
Economic analysis tools and fisheries management: some methodological remarks 87
Gli interventi paesaggistico-ambientali nella politica di sviluppo rurale del Friuli Venezia Giulia 87
Bilancio sociale integrato 2021 85
Applicazione delle misure agro-ambientali (Reg. Cee 2078/92) nella viticoltura collinare di pregio del Friuli-Venezia Giulia 84
Nuova PAC e redditi agricoli 82
Fostering Sustainability @UniTs 80
Integrating the multi-objective roles of livestock production activities in a policy for sustainable development: the case of the Italian area of "Carso" 79
Impatto della Riforma Mac Sharry sui redditi agricoli: un'analisi esplorativa 76
Il sistema agro-alimentare nel contesto socio-economico ed istituzionale albanese 76
Aspetti teorici e verifiche empiriche nell’identificazione del mercato dei prodotti ittici in Italia: risultati di alcune indagini esplorative 73
I polli alla diossina 72
An inquiry on north-eastern Italian farmers' perception of climate change and related risks to agriculture 71
La valutazione del paesaggio negli interventi di sviluppo rurale in Friuli Venezia Giulia 69
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli-Venezia Giulia: un'analisi economica 68
The role of universities in development of the Circular Economy 68
Il marketing come elemento strategico di un piano di sviluppo 65
L’adozione degli strumenti di marketing nel sistema agro-alimentare albanese 65
Modelli competitivi e multifunzionalità dell'agricoltura: analisi dello sviluppo rurale nel Friuli-Venezia Giulia 65
Aspetti economici degli ecosistemi agro-forestali intesi come risorse polifunzionali 65
La riforma della PAC: novità e impatti 63
L’analisi sensoriale e la valorizzazione qualitativa del prodotto vitivinicolo: problematiche teoriche e verifiche empiriche 57
Le specie minori nel mercato ittico del Friuli Venezia Gulia 57
Obiettivi dello studio ed aspetti metodologici 54
Metodi multiobiettivo di analisi del rischio per l'azienda agraria: una rassegna critica ed applicazione ad un caso di studio 50
Designation and Certification Strategies for Fungus-Resistant Grape Wines: An Exploratory Study in Italy 42
Climate change and the quality of wine: a preliminary study on Collio whites 30
University students' attitudes towards more climate-sustainable diets: An exploratory study in Italy 21
Totale 6.291
Categoria #
all - tutte 16.964
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.964


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020600 0 0 0 0 60 98 84 83 68 70 100 37
2020/2021873 83 41 71 91 66 80 96 90 47 102 45 61
2021/2022758 23 59 55 36 40 54 35 25 86 48 47 250
2022/2023994 59 125 65 123 131 163 11 102 116 11 62 26
2023/2024672 28 59 33 36 55 69 84 148 13 29 86 32
2024/2025442 29 39 87 111 176 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.291