DE LUCA, PATRIZIA
DE LUCA, PATRIZIA
Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche
Docenti di ruolo di Ia fascia
"Analysis of Consumer Confusion in the Mobile Phone Market. Exploratory Research in Italy and Spain"
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia; Aramendia Muneta, E.
"Entry modes and distribution strategies for Italian products in the Chinese market: competitive advantages and business models", 8th International Conference in "Human Resources & Entrepreneurship”, June 24th, Zhejiang University, Hangzhou, China
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"La governance del canale distributivo nella valorizzazione dei prodotti Made in Italy in Cina", VIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing, Roma, 22 e 23 settembre 2011
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Bortoluzzi, Guido
"La selezione del partner nei mercati esteri: l’esperienza delle aziende italiane nel mercato cinese", VII Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing“Marketing & Sales oltre la crisi" - Ancona, 23 e 24 settembre 2010
2010-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
"Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nel settore vinicolo in Friuli Venezia Giulia" in Atti del V Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, 3-4 ottobre 2008.
2008-01-01 DE LUCA, Patrizia; Mason, M; Nassivera, F.
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"The relationship with foreign distributors: the experience of the Italian SME's in the Chinese market", Conference of the Academy of International Business – SE Usa, Oct 28-31, Rollins College, Orlando, Florida.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
A critical view of Cause-Related Marketing Communication: the Effect of Pinkwashing on Consumer Behaviour
2017-01-01 Aramendia Muneta, Elena; DE LUCA, Patrizia
Analisi del packaging nella prospettiva del processo di comunicazione Una ricerca applicata ad uno specifico ambito settoriale
2007-01-01 DE LUCA, Patrizia
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model
2023-01-01 Pegan, Giovanna; DEL MISSIER, Fabio; DE LUCA, Patrizia
Atmosfera del punto di vendita ed esperienza di shopping nel commercio al dettaglio
2009-01-01 DE LUCA, Patrizia
Bilancio sociale integrato 2021
2022-01-01 Modugno, G; de Luca, P; Gallenti, G; Ventin, G; Di Biase, R; Bertoni, G; Percossi, G; Vascotto, M; Martelanc, N
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna; Troiano, Stefania; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Cosmina, Marta
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy
2015-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive
2022-01-01 Crechici, Stefano; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Cause Related Marketing, pinkwashing e confusione del consumatore: prime evidenze empiriche
2015-01-01 DE LUCA, Patrizia; Schoier, Gabriella; Vessio, Alice