PEGAN, GIOVANNA
PEGAN, GIOVANNA
Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche
Docenti di ruolo di IIa fascia
"I coffee shop italiani nel quadro competitivo internazionale: una ricerca qualitativa sul mercato USA" in Atti del X Convegno SIM
2013-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"Il Marketing urbano. Una ricerca esplorativa nella Provincia di Trieste".
2005-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"La costruzione di una marca forte: il caso illycaffè"
2006-01-01 Sambri, Claudio; Pegan, Giovanna
"Scelte d'entrata e distribuzione dei prodotti italiani in Cina", Convegno finale PRIN 2007 "Il Mercante e il Dragone" - Strategie di Marketing per le Imprese Italiane in Cina - 9 settembre 2011 - Università Ca' Foscari, Venezia.
2011-01-01 Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
"Strategie di comunicazione di marketing. Il ruolo del punto vendita".
2003-01-01 Smabri, C; Pegan, Giovanna
An analysis on consumer perception via “stereotype content” model between sustainable brand and country of origin
2022-01-01 Schoier, Gabriella; Pegan, Giovanna; Fadini, Stefano
An analysis on consumer perceptions of corporate social responsibility and sustainable consumption
2021-01-01 Schoier, Gabriella; Pegan, Giovanna
Antecedents of green purchase choices: Towards a value-oriented model
2023-01-01 Pegan, Giovanna; DEL MISSIER, Fabio; DE LUCA, Patrizia
Brand e Country of Origin: una ricerca sulle preferenze del consumatore di olio extra-vergine d’oliva
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna; Troiano, Stefania; Gallenti, Gianluigi; Marangon, Francesco; Cosmina, Marta
Business innovation and internationalisation: focus on the Italian coffee industry
2016-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Business innovation e internazionalizzazione. I risultati di uno studio qualitativo in un comparto di eccellenza del made in Italy
2015-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Can implicit and explicit attitudes predict green product choice under time pressure? An experimental research
2012-01-01 Pegan, Giovanna; DE LUCA, Patrizia
Caso 1. Modiano: crescere nei mercati internazionali valorizzando nel tempo le competenze distintive
2022-01-01 Crechici, Stefano; DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti.
2014-01-01 Pegan, Giovanna; Vianelli, Donata; DE LUCA, Patrizia
Consumer Preferences for Origin and Organic Attributes of Extra Virgin Olive Oil: A Choice Experiment in the Italian Market
2021-01-01 Carzedda, Matteo; Gallenti, Gianluigi; Troiano, Stefania; Cosmina, Marta; Marangon, Francesco; de Luca, Patrizia; Pegan, Giovanna; Nassivera, Federico
Cross border shopping. La ricerca sul campo: i risultati dell'indagine qualitativa e quantitativa.
2004-01-01 DE LUCA, Patrizia; Pegan, Giovanna
Customer Experience in the Coffee World. Qualitative Research on the US Market
2020-01-01 de Luca, P.; Pegan, G.; Vianelli, D.
Dal Country of Origin al Country of brand: quali sfide per le imprese del made in Italy?
2014-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna; Micoli, Carmen
Diesel: An Unconventional, Innovative, International-Lifestyle, Italian Company
2016-01-01 Vianelli, Donata; Pegan, Giovanna; Valta, Manuela