QUALIZZA, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.853
NA - Nord America 1.774
AS - Asia 376
SA - Sud America 11
AF - Africa 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 2
Totale 6.021
Nazione #
IT - Italia 2.455
US - Stati Uniti d'America 1.761
SE - Svezia 428
UA - Ucraina 389
HK - Hong Kong 148
CN - Cina 126
FI - Finlandia 117
FR - Francia 107
CH - Svizzera 80
BG - Bulgaria 78
TR - Turchia 75
IE - Irlanda 69
DE - Germania 47
GB - Regno Unito 24
BE - Belgio 12
CA - Canada 12
HR - Croazia 8
ES - Italia 7
PL - Polonia 7
IN - India 6
KR - Corea 5
NL - Olanda 5
PE - Perù 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 4
AR - Argentina 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DK - Danimarca 3
SG - Singapore 3
AU - Australia 2
BR - Brasile 2
EU - Europa 2
JP - Giappone 2
MD - Moldavia 2
RU - Federazione Russa 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
Totale 6.021
Città #
Jacksonville 342
Chandler 188
Rome 171
Hong Kong 144
Milan 142
Ann Arbor 137
Princeton 132
Wilmington 129
Fairfield 90
Sofia 78
Izmir 75
Ashburn 70
Dublin 69
Beijing 67
Bologna 58
Boardman 49
Woodbridge 45
Houston 40
Palermo 40
Naples 39
Padova 37
Dallas 32
Florence 31
Trieste 25
Düsseldorf 21
Cambridge 18
Philadelphia 18
Verona 18
San Diego 17
Silea 17
Chicago 16
Venezia 16
Fremont 15
Seattle 15
Vicenza 15
Castel 14
Udine 14
Bergamo 13
Napoli 13
Brussels 12
Buffalo 12
Paris 12
Torino 12
Turin 12
Monza 11
Norwalk 11
Nova Milanese 11
Genoa 10
Ravenna 10
Treviso 10
Bern 9
Bitonto 9
Brescia 9
Catania 9
Cattolica 9
Spoltore 9
Modena 8
Pescara 8
Riccione 8
Salerno 8
San Donà Di Piave 8
Sestu 8
Conegliano 7
Des Moines 7
Gioia Tauro 7
Kloten 7
Mestre 7
Novate Milanese 7
Ottawa 7
Pavia 7
Perugia 7
Redmond 7
Reggio Nell'emilia 7
Sassari 7
Terni 7
Torre Del Greco 7
Atlanta 6
Cagliari 6
Civitavecchia 6
Genova 6
Jesolo 6
Negrar 6
Parma 6
Pordenone 6
Rimini 6
Roseto degli Abruzzi 6
Sarroch 6
Spinea 6
Bari 5
Camerata Picena 5
Cavenago Di Brianza 5
Como 5
Falls Church 5
Ferrara 5
Guido 5
León 5
London 5
Manfredonia 5
Pandino 5
Pisa 5
Totale 2.925
Nome #
Giovani e nuovi media: pratiche di consumo digitale e dinamiche relazionali. 533
Migrazioni digitali: da Facebook a Instagram. Innovazioni, we sense generazionale e partecipazione in rete 470
Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore 275
Moda e inclusività: forma o sostanza? Il caso Diversity Styling, la guida pratica ai brand inclusivi per i new Millennials 231
Consumer Empowerment tra vecchie e nuove forme di prosumerismo. Indagine qualitativa tra i ‘nativi digitali’ 224
Giovani e nuovi media: dinamiche relazionali, consumi digitali e forme di partecipazione in rete. Indagine esplorativa sulla generazione dei Millennials 217
Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti. 168
Lo sviluppo di una campagna pubblicitaria 156
Dalla bottega rinascimentale alla bottega digitale: per un nuovo modello di impresa umanistica 152
Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di nativi digitali? 138
Da Facebook a Instagram. Percorsi dell'innovazione e we sense generazionale 130
Transparent Factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione. 123
Fortnite, campione di consumer engagement: la lezione per chi fa marketing 123
Marche e giovani consumatori “digitali”. Uno studio esplorativo. 97
A strategy founded on the knowledge and on the innovation 91
Estetiche della vita quotidiana: nuovi scenari del lusso 90
Abitare la distanza 89
Le metafore dell'ombra e dello specchio. Hoffmann e Chamisso 85
Rapporto tra marche e giovani consumatori "digitali". Uno studio esplorativo 84
Inventing the Space of a Green Factory 82
Artefatti simbolici e cambiamento organizzativo 82
Continuità e dissolvenze. L'identità personale nelle riflessioni di Williams, Nozick e Parfit 72
Nuove frontiere dello shopping: polisensorialità e coinvolgimento del consumatore 72
A source of inspiration. Corporate identity: a catalyser of resouces 72
P.A. Rovatti, L'esercizio del silenzio, Milano, Raffaello Cortina Editore, 1992 71
New territories of Retail in Italy between on and off line 70
Il corpo come linguaggio 68
A. Dal Lago, Descrizione di una battaglia, Bologna, Il Mulino, 1990 66
Pensieri/Segnali. Architetture della comunicazione nella nuova "fabbrica delle idee" 65
“Non chiamatelo negozio, per favore” 63
Brand Trends. Il reloading della marca nella comunicazione digitale 63
Comunità virtuali, città invisibili, non-luoghi 62
La comunicazione: istruzioni per l'uso 61
La comunicazione. Un percorso tra comportamenti e parole 61
Spazio del moderno e metafora del labirinto 61
Store of stories: il luogo si fa racconto 61
I percorsi del cambiamento. Paradosso, discontinuità e dimensione dell'inatteso nella soluzione dei problemi 60
Hoffmann e Chamisso. I percorsi dell'assenza nelle metafore dell'ombra e dello specchio 59
Spazio del gioco e modelli di relazione in azienda 59
L'ufficio polisensoriale: un luogo d'incontro per generatori d'idee 58
Inventare lo spazio di una green factory 58
Lo storytelling nella comunicazione d'impresa 58
Facebook Generation, I “nativi digitali” tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media. 57
Connecting People. Le nuove vie della comunicazione non convenzionale. 56
Consumer Empowerment: il rapporto tra nuovi media e generazioni digitali 56
Dai distretti industriali ai metadistretti della conoscenza 55
Σχεδιάζοντας το χώρο ενός πράσινου εργοστασίου 55
Tecnologie comunicative e vita quotidiana: il modello euristico della domestication 54
Dalla Bottega "rinascimentale", modello di strategia identitaria per l'impresa di oggi, alla bottega digitale come modello di community: considerazioni preliminari per una ricerca 54
Il gioco tra abbondanza e privazione 53
Il gioco in Gadamer tra rischio e simmetria 53
Una strategia fondata sulla conoscenza e sull'innovazione 53
La comunicazione: ipotesi, tendenze, linee di confine 51
Ustvarjanje prostora za zeleno tovarno 50
Una fonte d'ispirazione. La Corporate Identity: un catalizzatore di risorse 49
Comunicazione e design 48
Nove Granice Šopinga 45
Analisi della domanda di prodotti promozionali in Italia. Risultati della ricerca 45
Nuovi scenari per l'ambiente ufficio: il Centro Direzionale di Franke Italia 45
Dipendenza dal gioco, siamo tutti malati: ecco perché 45
Eternal Labyrinths 42
Comunicare in azienda: spazio del gioco e strategie d'interazione 41
Frammento 37
Nuove frontiere della comunicazione tra identità, valori ed etica 34
Lo storytelling nella comunicazione d'impresa 34
Stakeholder engagement e marche locali. Risultati di un’indagine esplorativa 25
Small Retailers in Small Towns: An Explorative Study on Shopping Behaviour for Improving Social Sustainability in an Urban Centre 21
Totale 6.138
Categoria #
all - tutte 14.501
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.501


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019167 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 153 14
2019/2020481 10 9 13 74 8 67 21 88 24 54 97 16
2020/20211.330 74 12 63 98 150 105 70 139 132 215 99 173
2021/20221.259 38 124 79 141 99 91 62 80 156 130 59 200
2022/20231.355 114 103 125 126 155 235 53 132 144 44 77 47
2023/2024665 62 49 60 48 77 54 77 182 19 34 3 0
Totale 6.138