QUALIZZA, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.034
NA - Nord America 1.976
AS - Asia 532
SA - Sud America 11
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 2
Totale 6.561
Nazione #
IT - Italia 2.614
US - Stati Uniti d'America 1.961
SE - Svezia 428
UA - Ucraina 389
SG - Singapore 149
HK - Hong Kong 148
CN - Cina 135
FI - Finlandia 117
FR - Francia 115
CH - Svizzera 80
BG - Bulgaria 78
TR - Turchia 75
IE - Irlanda 70
DE - Germania 47
GB - Regno Unito 25
BE - Belgio 12
CA - Canada 12
RU - Federazione Russa 11
ES - Italia 8
HR - Croazia 8
IN - India 7
NL - Olanda 7
PL - Polonia 7
KR - Corea 5
PE - Perù 5
RO - Romania 5
VN - Vietnam 4
AR - Argentina 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DK - Danimarca 3
AU - Australia 2
BR - Brasile 2
CR - Costa Rica 2
DZ - Algeria 2
EU - Europa 2
JP - Giappone 2
MD - Moldavia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
Totale 6.561
Città #
Jacksonville 342
Rome 205
Chandler 188
Milan 157
Hong Kong 144
Ann Arbor 137
Princeton 132
Wilmington 129
Singapore 120
Boardman 118
Fairfield 90
Ashburn 78
Sofia 78
Izmir 75
Dublin 70
Beijing 68
Columbus 65
Bologna 58
Naples 49
Woodbridge 45
Palermo 43
Houston 40
Padova 39
Dallas 34
Florence 33
Trieste 26
Düsseldorf 21
Santa Clara 20
Cambridge 18
Philadelphia 18
Verona 18
Chicago 17
San Diego 17
Silea 17
Udine 17
Treviso 16
Venezia 16
Fremont 15
Seattle 15
Turin 15
Vicenza 15
Castel 14
Bergamo 13
Napoli 13
Paris 13
Brussels 12
Buffalo 12
Torino 12
Monza 11
Norwalk 11
Nova Milanese 11
Sassari 11
Genoa 10
Ravenna 10
Bern 9
Bitonto 9
Brescia 9
Catania 9
Cattolica 9
Spoltore 9
Modena 8
Pescara 8
Riccione 8
Salerno 8
San Donà Di Piave 8
Sestu 8
Conegliano 7
Des Moines 7
Gioia Tauro 7
Kloten 7
Mestre 7
Novate Milanese 7
Ottawa 7
Pavia 7
Perugia 7
Redmond 7
Reggio Nell'emilia 7
Terni 7
Torre Del Greco 7
Atlanta 6
Bari 6
Cagliari 6
Civitavecchia 6
Genova 6
Genzano di Roma 6
Jesolo 6
Negrar 6
Parma 6
Pordenone 6
Rimini 6
Roseto degli Abruzzi 6
Sarroch 6
Savona 6
Spinea 6
Camerata Picena 5
Cavenago Di Brianza 5
Como 5
Falls Church 5
Ferrara 5
Guido 5
Totale 3.284
Nome #
Giovani e nuovi media: pratiche di consumo digitale e dinamiche relazionali. 576
Migrazioni digitali: da Facebook a Instagram. Innovazioni, we sense generazionale e partecipazione in rete 509
Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore 289
Consumer Empowerment tra vecchie e nuove forme di prosumerismo. Indagine qualitativa tra i ‘nativi digitali’ 237
Giovani e nuovi media: dinamiche relazionali, consumi digitali e forme di partecipazione in rete. Indagine esplorativa sulla generazione dei Millennials 237
Moda e inclusività: forma o sostanza? Il caso Diversity Styling, la guida pratica ai brand inclusivi per i new Millennials 236
Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti. 180
Lo sviluppo di una campagna pubblicitaria 167
Dalla bottega rinascimentale alla bottega digitale: per un nuovo modello di impresa umanistica 163
Da Facebook a Instagram. Percorsi dell'innovazione e we sense generazionale 146
Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di nativi digitali? 144
Fortnite, campione di consumer engagement: la lezione per chi fa marketing 136
Transparent Factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione. 130
Marche e giovani consumatori “digitali”. Uno studio esplorativo. 105
Abitare la distanza 103
P.A. Rovatti, L'esercizio del silenzio, Milano, Raffaello Cortina Editore, 1992 101
A strategy founded on the knowledge and on the innovation 97
Estetiche della vita quotidiana: nuovi scenari del lusso 93
Rapporto tra marche e giovani consumatori "digitali". Uno studio esplorativo 91
Le metafore dell'ombra e dello specchio. Hoffmann e Chamisso 89
Inventing the Space of a Green Factory 87
Artefatti simbolici e cambiamento organizzativo 85
L'ufficio polisensoriale: un luogo d'incontro per generatori d'idee 82
Nuove frontiere dello shopping: polisensorialità e coinvolgimento del consumatore 77
“Non chiamatelo negozio, per favore” 77
A source of inspiration. Corporate identity: a catalyser of resouces 76
Continuità e dissolvenze. L'identità personale nelle riflessioni di Williams, Nozick e Parfit 75
New territories of Retail in Italy between on and off line 74
Dalla Bottega "rinascimentale", modello di strategia identitaria per l'impresa di oggi, alla bottega digitale come modello di community: considerazioni preliminari per una ricerca 74
A. Dal Lago, Descrizione di una battaglia, Bologna, Il Mulino, 1990 73
Il corpo come linguaggio 72
Pensieri/Segnali. Architetture della comunicazione nella nuova "fabbrica delle idee" 70
Spazio del moderno e metafora del labirinto 67
Brand Trends. Il reloading della marca nella comunicazione digitale 67
La comunicazione: istruzioni per l'uso 65
La comunicazione. Un percorso tra comportamenti e parole 65
I percorsi del cambiamento. Paradosso, discontinuità e dimensione dell'inatteso nella soluzione dei problemi 65
Comunità virtuali, città invisibili, non-luoghi 65
Lo storytelling nella comunicazione d'impresa 65
Hoffmann e Chamisso. I percorsi dell'assenza nelle metafore dell'ombra e dello specchio 64
Consumer Empowerment: il rapporto tra nuovi media e generazioni digitali 64
Store of stories: il luogo si fa racconto 63
Spazio del gioco e modelli di relazione in azienda 63
Inventare lo spazio di una green factory 62
Facebook Generation, I “nativi digitali” tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media. 61
Connecting People. Le nuove vie della comunicazione non convenzionale. 60
Dai distretti industriali ai metadistretti della conoscenza 59
Σχεδιάζοντας το χώρο ενός πράσινου εργοστασίου 58
Il gioco tra abbondanza e privazione 57
Il gioco in Gadamer tra rischio e simmetria 57
Una strategia fondata sulla conoscenza e sull'innovazione 57
Tecnologie comunicative e vita quotidiana: il modello euristico della domestication 57
La comunicazione: ipotesi, tendenze, linee di confine 55
Una fonte d'ispirazione. La Corporate Identity: un catalizzatore di risorse 53
Comunicazione e design 53
Ustvarjanje prostora za zeleno tovarno 53
Dipendenza dal gioco, siamo tutti malati: ecco perché 53
Frammento 51
Nove Granice Šopinga 49
Analisi della domanda di prodotti promozionali in Italia. Risultati della ricerca 49
Eternal Labyrinths 48
Nuovi scenari per l'ambiente ufficio: il Centro Direzionale di Franke Italia 47
Comunicare in azienda: spazio del gioco e strategie d'interazione 45
Nuove frontiere della comunicazione tra identità, valori ed etica 38
Lo storytelling nella comunicazione d'impresa 38
Stakeholder engagement e marche locali. Risultati di un’indagine esplorativa 29
Small Retailers in Small Towns: An Explorative Study on Shopping Behaviour for Improving Social Sustainability in an Urban Centre 25
Totale 6.678
Categoria #
all - tutte 17.868
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.868


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020375 0 0 0 0 8 67 21 88 24 54 97 16
2020/20211.330 74 12 63 98 150 105 70 139 132 215 99 173
2021/20221.259 38 124 79 141 99 91 62 80 156 130 59 200
2022/20231.355 114 103 125 126 155 235 53 132 144 44 77 47
2023/2024793 62 49 60 48 77 54 77 182 19 34 51 80
2024/2025412 57 70 85 108 92 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.678