VENIER, FRANCESCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.712
NA - Nord America 2.186
AS - Asia 553
OC - Oceania 42
SA - Sud America 34
AF - Africa 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 13.553
Nazione #
IT - Italia 8.953
US - Stati Uniti d'America 2.161
PL - Polonia 360
SE - Svezia 272
UA - Ucraina 244
FR - Francia 208
TR - Turchia 122
GB - Regno Unito 120
CN - Cina 116
SG - Singapore 109
HK - Hong Kong 98
DE - Germania 91
FI - Finlandia 80
BE - Belgio 59
BG - Bulgaria 50
IE - Irlanda 50
CH - Svizzera 48
ES - Italia 46
AU - Australia 39
IN - India 31
KR - Corea 27
NL - Olanda 24
AT - Austria 18
RO - Romania 18
RU - Federazione Russa 18
PT - Portogallo 16
CA - Canada 15
VN - Vietnam 14
CL - Cile 11
BR - Brasile 10
EG - Egitto 10
JP - Giappone 9
EU - Europa 8
SM - San Marino 7
LT - Lituania 6
DK - Danimarca 5
IL - Israele 5
PE - Perù 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
JM - Giamaica 4
MY - Malesia 4
SA - Arabia Saudita 4
AR - Argentina 3
IR - Iran 3
MA - Marocco 3
MX - Messico 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SI - Slovenia 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CZ - Repubblica Ceca 2
LU - Lussemburgo 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
EC - Ecuador 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
KE - Kenya 1
MK - Macedonia 1
MT - Malta 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
Totale 13.553
Città #
Rome 761
Milan 602
Trieste 495
Warsaw 349
Chandler 246
Jacksonville 215
Naples 201
Verona 157
Padova 147
Ann Arbor 135
Turin 118
Wilmington 114
Izmir 111
Princeton 100
Mountain View 97
Hong Kong 94
Napoli 88
Bari 81
Florence 78
Palermo 76
Ashburn 72
Udine 72
Bologna 69
Singapore 58
Catania 54
Dearborn 50
Dublin 50
Sofia 50
Fairfield 49
Torino 49
Redwood City 43
Boardman 37
Genoa 36
Houston 36
Pignone 36
Cagliari 35
Modena 35
Philadelphia 35
Cinisello Balsamo 34
Messina 34
Genova 33
Monza 33
Sydney 31
Pisa 29
Venezia 29
Venice 29
Brescia 28
Redmond 28
Mumbai 27
Lecce 25
Seoul 25
Taranto 25
Seattle 24
Vicenza 24
Viterbo 24
Beijing 23
Brussels 23
Dallas 23
Pescara 23
Woodbridge 22
Ferrara 21
Pordenone 20
Reggio Emilia 20
Salerno 20
Guido 19
Parma 19
Reggio Calabria 19
Rende 19
Treviso 19
Bergamo 17
Paris 17
Como 16
Helsinki 16
Savona 16
Polverara 15
Pozzuoli 15
Caserta 14
Pomezia 14
Pontremoli 14
Prato 14
San Diego 14
Casalnuovo di Napoli 13
Livorno 13
Rimini 13
Basiliano 12
Castel Guelfo 12
Frascati 12
Longare 12
Martignacco 12
Acerra 11
Arezzo 11
Chieti 11
Lodi 11
Perugia 11
Santiago 11
Afragola 10
Busto Arsizio 10
Candiolo 10
Ceppaloni 10
La Spezia 10
Totale 6.300
Nome #
Trasformazione digitale e capacità organizzativa. Le aziende italiane e la sfida del cambiamento 3.968
La Blockchain oltre il Bitcoin cos’è e cosa può fare per le aziende 1.000
La forza lavoro digitale e il futuro dell’organizzazione 603
Da dove viene e cos’è la Blockchain. Potenzialità e strategie per applicarla 563
Le dimensioni dell’innovazione in un cluster del vino italiano 525
La crescita delle startup innovative: il ruolo del business model 467
L’impatto strategico della Blockchain 451
Digital soft skill e sviluppo del capitale umano delle organizzazioni 375
Dalla trasformazione digitale ai modelli operativi 375
L’impresa come ecosistema. Le potenzialità della blockchain 323
Tecnologia e Change management. L’impatto sulle organizzazioni 315
Il Friuli Wine Cluster. Struttura governance e performance del cluster del vino del Friuli Venezia Giulia. 246
L'industria 4.0 non basta 226
Innovare il modello di business per affrontare sfide organizzative 226
Business Model Design and the Growth of Science-based and High-tech New Ventures: towards a possible convergence? 222
Who Is Shaping Search Engine Results in the Wine Industry? A Cross-Country Analysis 221
Blockchain, fidarsi è bene aspettare una legge è meglio 220
Innovation Scope and the Performance of the Firm. Empirical Evidence from an Italian Wine Cluster 212
Evoluzione dei modelli organizzativi e ruolo delle Information and Communication Technologies. Verso una rilettura del rapporto tecnologia/organizzazione 207
Il cambiamento delle imprese nella Digital transformation. Il ruolo dell’IT ambidexterity 202
The Growth Drivers of Start-up Firms and Business Modelling: A First Step toward a Desirable Convergence 200
L’esperienza dei moduli formativi in materia economico-aziendale all’Università di Trieste nel triennio 2015-2017 166
null 151
Educare le PMI all'uso delle social technologies 145
Performance assessment systems for research activities in Italian higher education: overcoming a taboo? 135
Ottimizzare i flussi delle filiere grazie alla Supply-Blockchain 126
La gestione dei talenti in Italia. Report dell'osservatorio sul Talent Management. 111
Internet of Things come catalizzatore dell’ecosistema organizzativo: il caso TBS Group 102
Trasformazione digitale in Italia. Le PMI restano ancora indietro 92
Social capital e tecnologia: nuovi fabbisogni di competenze per le PMI 91
Anytime-anywhere, tutto qui? 89
Wine Cluster, un modello organizzativo per il settore vino in Italia. 85
ICT e azienda estesa 83
Qualità e certificazione nelle imprese artigiane del Friuli venezia Giulia 82
Net Economy: il caso MIB School of Management 81
Dalla formazione all’apprendimento 79
Knowledge Management nella media impresa: il caso Illycaffè 76
null 75
Knowledge Management 73
La domanda di formazione technology based 71
L'era dell'augmentation 70
Il Caso Ixtant 68
L'e-learning si trasforma 67
Le dinamiche evolutive delle imprese artigiane dal 1982 al 1997 63
Workforce Management Tools e agilità organizzativa 63
Coltivare il mercato: L’alta formazione manageriale nel settore vino 61
La qualità nelle imprese artigiane del Friuli Venezia Giulia 60
Osservatorio sull’offerta formativa manageriale in modalità distance learning dei Soci ASFOR 58
Technology based education in Italy 56
PMI, stare al passo con i tempi per attrarre i giovani talenti 54
Osservatorio sull’offerta formativa manageriale in modalità distance learning dei Soci ASFOR 53
Social Media Strategy per le Piccole e Medie Imprese: Usare i social media per creare capitale umano 51
Performance Organizzativa e autonomia della ricerca: superare il tabù verso una logica manageriale 41
Evidence of AI and generative AI adoption in Italian firms 40
Il Vigneto Friuli: Indagine tra 50 imprenditori ed esperti del settore vino del FVG ISBN: 162951523X ISBN-13: 9781629515236 37
Totale 13.902
Categoria #
all - tutte 24.201
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.201


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020951 0 0 54 110 68 129 96 101 68 111 142 72
2020/20211.619 114 59 99 139 190 165 126 145 136 168 139 139
2021/20222.577 207 239 231 223 242 137 146 210 290 205 220 227
2022/20232.910 181 199 236 215 297 250 211 310 339 215 269 188
2023/20242.423 260 205 255 226 237 177 205 298 77 167 215 101
2024/2025645 265 275 105 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.902